Iscrizione Newsletter

Condizioni del servizio di riparazione


Il materiale và spedito con imballo adeguato al tipo di trasporto e opportunamente sigillato con nastro personalizzato o annullato. Il materiale deve essere sempre accompagnato dal D.D.T. e dovrà descrivere fedelmente la merce spedita; eventuali discrepanze non sono da intendersi a carico di IPHONERIP. Le spese di spedizione sono a carico del cliente. IPHONERIP si ritiene sollevata da qualsiasi responsabilità per danneggiamenti, furti o altri danni di qualsiasi natura dovuti ai trasporti da e verso il cliente. IPHONERIP si ritiene sollevata da qualsiasi responsabilità derivante dalla violazione dei sigilli di garanzia originariamente apposti dal distributore, e dalla conseguente perdita di garanzia del prodotto e della perdita dei dati registrati su qualsiasi supporto di memorizzazione di massa; è consigliata l’esecuzione di una copia di BACKUP prima dell’invio. Qualora il guasto non rientri nelle clausole di garanzia del produttore e per l’emissione di preventivo si debba effettuare una ricerca guasti e il preventivo stesso non venga accettato, o il guasto risulti non riparabile, verranno addebitate le spese per il diritto fisso di intervento. IPHONERIP riconoscerà una garanzia su tutte le parti riparate o sostituite a pagamento di mesi 3, i termini di garanzia decorrono a partire dalla data di spedizione della merce e saranno riconosciuti a meno che il difetto non sia dovuto a usura, incuria, errato utilizzo, uso improprio da parte dell’utente o di terzi, violazione dei Ns sigilli. Tutte le parti e i componenti sostituiti (cioè difettosi) dei prodotti sottoposti a manutenzione da IPHONERIP diventano proprietà della stessa e non verranno risarciti o accreditati.

© Powered by Daky91