|
|
|
|
Errore durante il Ripristino
|
| Errori di iTunes e come risolverli.
Accade spesso che durante il Ripristino del proprio dispositivo iPhone o iPad che sia, ci si imbatta in errori specifici dal quale l'utente ha difficoltà ad uscirne. Questa è una piccola Guida al Ripristino iPhone - iPad e motivazione degli errori più comuni:
Errore 1015, 23, 28, 29, 20, 21, 34, 37: E' possibile che è stato tentato di effettuare un Downgrade del Firmware utilizzando un file memorizzato nel computer. Risoluzione: è vietato per Apple effettuare Downgrade di iPhone o iPad, quindi procedere all'aggiornamento dell'ultimo Firmware disponibile.
Errore 1600, 1601, 1062, 1603, 1604: Possono essere causati da antivirus e firewall attivi sul Computer durante il Ripristino e non dall'iPhone o iPad. Risoluzione: Disattivare i firewall e l'antivirus e riprovare a ripristinare.
Errore 35: Problema di cavo USB o connettore dispositivo Risoluzione: Cambiare Cavetto USB o portarci in assistenza il tuo iPhone iPad.
Errori Gravi di Hardware: 40, 23, 28, 29, 1014, 1011, 1012, 1611 e 1002. Risoluzione: portarci in assistenza il tuo iPhone iPad.
Errore 1631: prova a mettere la Sim Card nel dispositivo Apple.
Errore 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009: sono errori che possono essere risolti disinstallando tutte le periferiche del PC tranne tastiera e mouse.
Per altri Errori è necessario portare il tuo iPhone iPad alla nostra Assistenza Software, al 95% il problema lo risolviamo. |
|
|