Iscrizione Newsletter

Errore durante il Ripristino


Errori di iTunes e come risolverli.

Accade spesso che durante il Ripristino del proprio dispositivo iPhone o iPad che sia,
ci si imbatta in errori specifici dal quale l'utente ha difficoltà ad uscirne.
Questa è una piccola Guida al Ripristino iPhone - iPad e motivazione degli errori più comuni:

Errore 1015, 23, 28, 29, 20, 21, 34, 37: E' possibile che è stato tentato di effettuare un Downgrade del Firmware utilizzando
un file memorizzato nel computer.
Risoluzione: è vietato per Apple effettuare Downgrade di iPhone o iPad, quindi procedere all'aggiornamento dell'ultimo
Firmware disponibile.

Errore 1600, 1601, 1062, 1603, 1604: Possono essere causati da antivirus e firewall attivi sul Computer durante
il Ripristino e non dall'iPhone o iPad.
Risoluzione: Disattivare i firewall e l'antivirus e riprovare a ripristinare.

Errore 35: Problema di cavo USB o connettore dispositivo
Risoluzione: Cambiare Cavetto USB o portarci in assistenza il tuo iPhone iPad.

Errori Gravi di Hardware: 40, 23, 28, 29, 1014, 1011, 1012, 1611 e 1002.
Risoluzione: portarci in assistenza il tuo iPhone iPad.

Errore 1631: prova a mettere la Sim Card nel dispositivo Apple.

Errore 2000, 2001, 2002, 2003, 2004, 2005, 2006, 2007, 2008, 2009: sono errori
che possono essere risolti disinstallando tutte le periferiche del PC tranne tastiera e mouse.

Per altri Errori è necessario portare il tuo iPhone iPad alla nostra Assistenza Software, al 95% il problema lo risolviamo.

© Powered by Daky91