Iscrizione Newsletter

Iphone caduto in acqua


Con i nuovi sistemi di lavaggio ad Ultrasuoni e con una sostanza segreta non in commercio, noi di iPhoneRip abbiamo scoperto il metodo più efficace al mondo per salvare un iPhone caduto in acqua, la percentuale quindi sale al 80% netto, otto iPhone su dieci sono salvi dalla completa immersione in acqua. E' presente già una sezione dove i clienti hanno testimoniato la loro esperienza.

l'alimentazione dell'Iphone in Acqua crea un corto circuito all'interno del dispositivo, più è carica la batteria e meno sono le possibilità di salvataggio, ecco cosa succede quando viene immerso in un liquido conduttore ( acqua ):

La Batteria entra in corto circuito scaricando come un fulmine tutta la tensione ( volt ) in una parte del telefono a random più vicino alle parti metalliche o dove c'è più acqua. tanto più è carica la batteria, maggiore è la scarica elettrica che si crea fino a bruciare letteralmente una parte della Logic Board.

Spesso però la scarica elettrica non è sufficente a bruciare fisicamente l'apparato telefonico nelle zone critiche ma si sofferma ad alucni connettori che sono riparabili sostituendoli con microsaldature.

il lavaggio ad ultrasuoni con la sostanza chimica di iPhoneRip rimuove al 99,9 % l'ossido causato dall'acqua, facendo tornare la scheda madre lucida, pulita e brillante come un diamante.

La lucidatura rimuove il calcare causato dall'acqua, un termoriscaldatore a 450 gradi ripristina i micro contatti che l'acqua ha dissaldato.

Ora la scheda logica dell'iphone viene testata su un dispositivo " a terra "

L'Iphone funziona!

ora viene rimontato nella sua " casa " e ad esclusione si determinano i componenti esterni danneggiati irreversibilmente dall'acqua:

Doc di ricarica usb

Jack cuffie

Lcd e tasto Home

tasti volume e tasto Sleep

( la batteria ovviamente che al 80% è da cambiare )

Fotocamere, microfoni ( sono 2 i microfoni all'inetrno di iphone4 per chi non lo sapesse )

ed altri componenti elettronici.

Ad esclusione si determina la parte esterna alla scheda madre danneggiata, si sostituiscono i componenti , e l'apparato viene rispedito al cliente.

Tutti i dati all'interno del dispositivo non verranno persi al 50%

Se ti è caduto l'iPhone in acqua CONTATTACI per sapere subito cosa fare.

© Powered by Daky91