Iscrizione Newsletter

Riparazione vetro rotto


Serivizo di riparazione del vetro rotto per dispositivi Apple:
Il costo della riparazione del Vetro Rotto Iphone varia in base al modello del dispositivo che si vuol riparare, poiché il Vetro dell%u2019 Iphone4 e 4S sono integrati al LCD, il danno risulta più grave del 3G o3GS sui quali il midframe contenente il Vetro Touchè separato dal Display.
È bene sempre utilizzare una cover o un Bumper per Proteggere il Vetrino Anteriore del vostro Iphone da danni causati da cadute ed urti.
La Riparazione / Sostituzione del Vetro Iphone avviene in tempi brevissimi poiché si tratta soltanto di sostituire il Componente Elettronico Danneggiato.
Consigliamo di rivolgervi sempre ad esperti del settore poiché sostituire il Vetro dell%u2019 Iphone senza strumenti professionali significa arrecare ulteriori danni al Dispositivo.
La qualità usata per i Ricambi Iphone che utilizziamo sono di massima categoria, noi di IphoneRip non badiamo a spese, il nostro obiettivo è rivolto a pubblico d%u2019eccellenza, che vuole perfezione, cortesia, velocità, competenza, assistenza e per ultimo e non in fatto di importanza Garanzia.
Affidati a noi per la Sostituzione del Vetro Touch del tuo Iphone, i nostri tecnicie i nostri partner di spedizione sono a tua disposizione anche il Sabato e la Domenica.

© Powered by Daky91