Iscrizione Newsletter

iPhone 5s e iPhone5c in Italia


Come previsto, Apple ha presentato due nuovi iPhone al suo evento del 10 Settembre 2013, uno che è più economico e uno che è più costoso. Apple ancora è riuscito a emozionare, forse la novità  più interessante è il sensore di impronte digitali  "ID touch"  incormporato direttamente nel tasto Home di iPhone 5S in cristallo di zaffiro. Questa evoluzione potrebbe finalmente cambiare l'era della password digitata? Possiamo solo sperare.

La maggior parte dei discorsi si sono concentrati sul bilancio di Apple, del nuovo device più economico iPhone 5C, che sfoggia in un chassis di plastica in varie colorazioni. Se vi piace un po 'di colore, l'iPhone 5C sicuramente andrà a finire nel vostro arsenale tecnologico.
l'iPhone 5S è fondamentalmente quello che ci aspettavamo: migliore specifiche, nuovi colori stesso design. Ma è il sensore ID Touch che è la novità più eccitante. Ora è possibile sbloccare in modo sicuro il vostro telefono, senza preoccuparsi di una password numerica, sarà senza dubbio una caratteristica che farà innamorare gi appassionati , non solo perché può eliminare la password di tradizionale, ma anche perchè è "Cool" . Non serve  più mettere la password di iTunes per l'acquisto di applicazioni!

Apple ha parlato di un paio di altre cose, come l'arrivo di iOS 7, applicazioni iWork gratis per i nuovi dispositivi iOS, e anche un nuovo marchio Infinity Blade.

L'uscita sul mercato italiano è a partire da Dicembre, in Francia, Germania e Inghilterra già dal 20 settembre e ovviamente anche negli Stati Uniti.

© Powered by Daky91